Non vi sento

” Lalalala! Lallallallalala! Lalalaaa! Non vi sento! Lallallalalala!
Potete parlare quanto vi pare ma io non sento nieeeeente! Lallallalala!
Si, si, si, no, no, no, si, certo, continuate pure a parlare tutti insieme tanto io non vi ascolto! Lalalalaaaa!”

Si copre le orecchie con le manine e tira fuori la lingua. Poi continua a urlare:

” Laaaaaaaaa! ma come fate a parlare tutti insieme e sempre con me poi? Laaaaaaaaaallallala!
Sempre a chiedere, sempre a chiamarmi di qua e di la, ma tanto io non vi seeeeento! Lallallero!”

Scosta per un attimo le manine paffute dalle orecchie. Si zittisce e subito continua:

“LAAAAAAAAAA! Lo vedete? Appena sto zitto voi ripartite a parlare tutti insieme…e per favore di qua, e caro il mio bambino di la!
Io non vi seeeeento! Lallalalallalallalaaaaa!”

Forse vi converebbe invocare più spesso Dio, San Giuseppe o il vostro santo preferito, nelle vostre preghiere.

Ché Gesù Bambino spesso sa essere molto, molto dispettoso.

  1. No trackbacks yet.

Leave a comment